Sotto sequestro la nuova passeggiata a lago di Sirmione

0

(a.c.) Un cantiere che rischia di costare di più in quanto a carte bollate che non per i lavori veri e propri. Stiamo parlando dei 175 metri di nuova passeggiata a lago tra Porto Galeazzi e via XXV Aprile a Sirmione. Ieri mattina, dopo il nuovo esposto alla Procura della Repubblica di Brescia da parte del privato cittadino con una proprietà a ridosso della passeggiata, il nucleo di polizia amministrativa ha messo i sigilli al cantiere, un sequestro preventivo d’urgenza in attesa che la procura si esprima sul nuovo ricorso.

Il cittadino aveva già fatto un esposto prima al Tar, che lo respinse, poi al Consiglio di Stato che gli diede ragione. Ma i lavori sono andati avanti, ad esclusione del tratto in corrispondenza dell’abitazione del sirmionese. Ora il nuovo stop.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome