Rodolfo Garofalo, l’Associazione Artisti Bresciani gli dedica una mostra

0

Sabato 13 aprile alle ore 18 presso la sede dell’AAB in vicolo delle Stelle, 4 a Brescia, verrà inaugurata la mostra personale dell’artista Rodolfo Garofalo, dal titolo Libertà espressiva tra modernità e classicismo. Pur avendo dedicato molto tempo al lavoro (è imprenditore e giornalista) e agli studi (ha due lauree, la prima in Economia e Commercio e la seconda in Giurisprudenza), Garofalo ha avuto fin da ragazzo grande passione per ogni forma d’arte dedicandosi, con grande impegno, a pittura e scultura. Ha partecipato, vincendo molti premi, a numerose mostre, personali e collettive; fra le più importanti quelle organizzate a Brescia, Pescara, Ortona, L’Aquila, Bergamo, Lugano, Jesolo, Bellinzona, Roma, Milano. Numerosi critici hanno parlato del suo lavoro tra cui Cascella, Rizzi, Caffé, Crespi, Campigli, Spiazzi, Italia e Maurizio Marini. Vive ed opera a Roma e Brescia.
 
Nella mostra verranno esposti olî, sculture in bronzo e ceramica e grafiche.         
La mostra resterà aperta fino all’8 maggio, con orario dal martedì alla domenica, dalle ore 16 alle ore 19,30. L’ingresso è libero. Il catalogo è disponibile in sede.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome