Operazione Ring New, oltre tre tonnellate di marijuana sequestrate

0

tre mila chili di marijuana, 50 di cocaina, mezzo milione di euro: questi i numeri della maxi operazione che ha portato all’arresto 56 persone dal Nucleo della Polizia Tributaria di Brescia e della Guardia di Finanza, diretti dalla Dda di Brescia. Una maxi operazione antidroga denominata "Ring new" che ha smantellato tre diversi sodalizi criminali collegati tra loro. Come riporta il Giornale di Brescia per quanto riguarda la marijuana questo è stato uno dei sequestri più ingenti degli ultimi anni. 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Gangia buona da fumare tutta tra gombagni alla Feccia di Redio Onda Furto! Aiaiai, che peccato! Adesso come potranno lavorare i nostri fratelli immigratis maruga e senegalisti?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome