Incontro con i candidati sindaco per parlare di cultura

0

Oggi pomeriggio alle ore 17,45 nel salone dell’Associazione Artisti Bresciani, in vicolo delle Stelle 4, si terrà un dibattito, promosso da AAB, Fondazione Civiltà Bresciana, Fondazione Clementina Calzari Trebeschi e Fondazione Luigi Micheletti, sui problemi dell’organizzazione e della programmazione culturale a Brescia, con particolare riguardo per quelli dei sistemi museale, bibliotecario e teatrale, della politica espositiva, del recupero dei beni storico-monumentali e dell’associazionismo. Parteciperanno i candidati sindaco Laura Castelletti, Emilio Del Bono, Giuseppe Ge (delegato da Laura Gamba), Francesco Onofri e Adriano Paroli. Il dibattito sarà moderato dal professor Tino Bino a nome degli enti organizzatori.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Il fatto che all’appello manchino altri candidati sindaco, non sarà che l’invito è rivolto solo a coloro che un domani scuciranno contributi……

  2. Perché mancano altri candidati? Se si intendeva invitare solo coloro che hanno delle possibilità di essere al ballottaggio perché invitare Castelletti ed Onofri? Se si voleva limitare l’invito a candidati competenti perché invitare Gamba e Castelletti?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome