Parte l’Italian Golf Tour, una tappa anche a Brescia

0

Parte domani con la tappa al Golf Club Ambrosiano la nona edizione dell’”Italian Golf Tour. Gran Galà del Golf della Lombardia”. Un Circuito Open internazionale con gare a 18 buche Stableford.

Nell’edizione 2013 oltre alla gara del 1 Maggio presso il Golf Club Ambrosiano di Milano, il circuito sarà ospitato a Brescia presso il Golf Country Club in data 30 giugno e a Bergamo presso il Golf Club Bergamo l’Albenza il 28 luglio, tappa patrocinata da Confindustria Bergamo e durante la quale verrà assegnato un premio speciale al Primo Lordo tra gli iscritti a Confindustria.

Un Circuito supportato da importanti Partner che saranno presenti durante le gare: Laboratorio del Carmine – camicie su misura; Marina Rinaldi; lo sponsor tecnico Bettinardi che metterà in palio 3 Fairway Woods per ogni tappa eil Consorzio di tutelaValcalepio che metterà a disposizione in ogni tappa alcune bottiglie di pregiato vino da tavola. Partecipano all’Italian Golf Tour anche le strutture alberghiere Gallia Palace Hotel (Punta Ala); Colony Hotel (Roma); Hotel Golf Inn (Lignano); Villa Horti Della Fasanara – Luxury Boutique Hotel (Ferrara);  ad ogni tappa verrà estratto tra tutti i partecipanti che compileranno il coupon predisposto dall’organizzazione un magnifico weekend per due persone in una delle strutture aderenti.

I media partner Golfitaliano.it e DotGolf.it seguiranno le tappe del Circuito e pubblicheranno comunicati stampa e risultati delle gare.

Le tappe 2013:
• 1 Maggio 2013 – Golf Club Ambrosiano – MI
• 30 Giugno 2013 – Garda Golf Country Club – BS
• 28 Luglio 2013 – Golf Club Bergamo l’Albenza – BG

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome