Leno, violento scontro tra due auto: grave una 50enne che viaggiava sull’auto col figlio

0

Questa volta lo scenario di un terribile incidente non è la strada Lenese, teatro di tanti tragici eventi, bensì la strada secondaria che lega i comuni di Leno e Manerbio. Secondo dinamiche ancora tutte da chiarire, l’auto condotta da un giovane 19enne di Isorella, F.A., si è scontrata frontalmente con quella guidata da un 40enne di Gambara. Nell’impatto le due auto, una Opel Corsa ed una Golf, si sono praticamente accartocciate nella parte anteriore, la Golf è finita fuori carreggiata fino a che si è adagiata su un fianco.

Ad avere la peggio la madre 50enne del giovane alla guida, neopatentato. I medici dell’elimabulanza dopo averla estratta dalle lamiere l’hanno trasferita presso la Poliambulanza di Brescia dove è ricoverata in gravissime condizioni. Praticamente illesi i due conducenti.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome