Banco di Brescia, il presidente è Costantino Vitali

0

Si è tenuta oggi l’Assemblea degli Azionisti del Banco di Brescia che ha nominato cinque nuovi Consiglieri di Amministrazione in sostituzione di altrettanti componenti dimessisi nei giorni scorsi. I nuovi Amministratori sono: Avv. Francesca Bazoli, dr. Pietro Gussalli Beretta, dr. Giorgio Franceschi, rag. Orlando Niboli , rag. Giuseppe Zannoni. Il Consiglio di Amministrazione del Banco di Brescia, riunitosi al termine della seduta assembleare, ha nominato il dr. Costantino Vitali Presidente della Banca e il dr. Pietro Gussalli Beretta Vice Presidente; quest’ultimo si affianca all’altro Vice Presidente, avv. Pierfrancesco Rampinelli Rota.

Il Consiglio di Amministrazione della Banca risulta quindi così composto:

1 Costantino Vitali Presidente (*)

2 Pierfrancesco Rampinelli Rota Vice Presidente (*)

3 Pietro Gussalli Beretta Vice Presidente (*)

4 Franco Bossoni Consigliere Segretario (*)

5 Francesca Bazoli Consigliere (*)

6 Francesco Bettoni Consigliere

7 Gaudenzio Cattaneo Consigliere (*)

8 Giorgio Franceschi Consigliere

9 Stefano Gianotti Consigliere

10 Andrea Gibellini Consigliere

11 Giambattista Montini Consigliere

12 Orlando Niboli Consigliere

13 Francesco Passerini Glazel Consigliere

14 Gianfederico Soncini Consigliere

15 Giuseppe Zannoni Consigliere

 

Il dr. Costantino Vitali sostituisce, quindi, il rag. Franco Polotti, già Presidente del Banco di Brescia, ora Presidente del Consiglio di Gestione della Capogruppo UBI Banca. Il dr. Vitali vanta una lunga esperienza nel mondo bancario, in particolare a Brescia dove è stato Direttore Generale della Banca San Paolo di Brescia prima, e del Banco di Brescia poi, fino a al 6 aprile 2010, data in cui è stato nominato Vice Presidente della Banca.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome