Loggia, Del Bono proclamato ufficialmente sindaco di Brescia

0

Ieri la proclamazione ufficiale: Emilio Del Bono è il nuovo sindaco di Brescia. Intorno alle 18, è arrivato a palazzo Loggia, ha salutato i dipendenti del Comune ed è salito nel suo ufficio. Come scrive il Corsera la chiamata dalla segreteria generale con il verbale delle operazioni dell’ufficio centrale del Tribunale, che certificano il risultato delle elezioni,  è arrivata attorno alle 17. Del Bono ha indossato la fascia tricolore e poi si è messo al lavoro. 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. E’ partito maluccio l’Emilio, indossando la fascia tricolore sulla spalla sinistra anzichè destra. E ha già dovuto ricorrere quindi ad una consulenza, in attesa di essere affiancato urgentemente da uno staff di esperti. Va bene la squadra, il gruppo, il team ma ci vuole anche un leader forte e indiscusso. Sarà dura…

  2. Il Sindaco chiederà a tutti gli assessori e a tutti gli amministratori di nomina politica di mettere in rete la loro dichiarazione dei redditi? Mi parrebbe un buon inizio.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome