Quattro giorni con il “Fer”

0

Un gruppo di artisti mossi dalla passione nel raccontare un mestiere antico e un grandioso fenomeno umano. L’incontro con il mondo della metallurgia, radicato nel territorio e nel tessuto sociale bresciano. Nell’ antico Forno Fusorio di Tavernole, installazioni audiovisive e sensoriali introducono lo spettatore nella ferriera, nella vita dentro e fuori dalla fabbrica, nella cultura del lavoro. Il percorso conduce al corpo centrale dello spazio dove va in scena lo spettacolo teatrale ‘Da le ses a le dò, da le dò a le des’. La storia insieme all’arte per conoscere, osservare, capire, appassionare.
 
Giovedì 20, venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 giugno
Museo Il Forno – via Forno Fusorio, 1 – Tavernole s/M
ore 21.00
Ingresso: 5 euro (Per i residenti del Comune di Tavernole s/M l’ingresso è gratuito previo ritiro coupon presso la sede del Comune di Tavernole s/M)
DATO IL NUMERO LIMITATO DI POSTI SI CONSIGLIA VIVAMENTE LA PRENOTAZIONE allo 030 8901195 – 338 5946090
 
Per info: www.eventofer.it

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome