Tragico scontro tra scooter e moto: muore pensionato albanese di Villanuova

0

Una strage senza fine. Dopo lo schianto di martedì che ha bruscamente interrotto la vita di Cristian Tarolli ai Tormini c’è da registrare un nuovo incidente mortale che ha come vittima un viaggiatore sulle due ruote. Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 17:15, a soli 4 chilometri di distanza dal precedente schianto. A perdere la vita Myslim Kalaja, albanese di 68 anni da molto tempo residente in Italia.

L’uomo è uscito dalla sua abitazione per fare rifornimento al suo scooter quando, lungo la vecchia statale 45 bis, si è scontrato con la motocicletta Bmw 1200 guidata da un 56enne di Villanuova di ritorno dal lavoro presso una fabbrica di Roè Volciano. Lo schianto è risultato fatale per il 68enne, morto in ospedale a Gavardo nonostante le tempestive cure dei medici sull’ambulanza arrivata per prelevarlo.

Myslim Kalaja la scia la moglie, il figlio, la nuora e due nipotini con i quali viveva.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome