50 i bresciani che voleranno in Brasile, per chi resta ci sarà la veglia a Caravaggio

0

Un viaggio lungo e costoso. Per questo motivo i giovani bresciani che parteciperanno alla Giornata Mondiale della Gioventù in Brasile non saranno moltissimi, solo una cinquantina. Tanti però ci saranno col cuore, e qualcuno sarà in collegamento diretto con Rio de Janeiro grazie alla veglia regionale organizzata dagli oratori lombardi.

L’appuntamento è stato fissato per la notte della veglia ufficiale della 28a giornata della gioventù, tra 27 e 28 luglio. A Caravaggio i giovani fedeli bresciani, circa 500 quelli attesi, arriveranno nel pomeriggio del sabato. Dopo l’accoglienza, i canti e i momenti conviviali, alle 23 ci sarà il momento di preghiera con Monsignor Francesco Beschi, Vescovo di Bergamo tanto caro ai bresciani, delegato regionale della Pastorale giovanile. Dall’una e mezza di notte il collegamento in diretta con Rio de Janeiro per la veglia, e alle 8 della mattina la Santa Messa presieduta dal cardinale Angelo Scola, Vescovo di Milano

Le iscrizioni si possono fare entro il 20 luglio; istruzioni sul sito www.oratori.brescia.it.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome