Il centro di Brescia si anima con lo Zoo Summer Cocktail

0

Dal 16 al 18 luglio va in scena Zoo Summer Cocktail, tre giorni che vedranno 12 locali tra i più conosciuti del centro storico unirsi e sfidarsi in una kermesse all’insegna del buon bere e della "cocktail culture". In questi tre giorni per le vie del centro cittadino si svilupperanno dei percorsi di bar in bar con una mostra itinerante "The Animal Side Of Art": il meglio dell’illustrazione contemporanea locale. I giorni saranno suddivisi tematicamente: una serata dedicata al mito del mojito “Save The Mojito”, una in omaggio al gin “Gin Gin” , tornato a ruggire nei bar di tutto il mondo, e l’ultima serata “Specialità Della Casa” dedicata al pezzo forte di ogni singolo locale, tra innovazione ricerca e qualità. Inoltre dodici giovani illustratori, disegnatori, artisti di Brescia e provincia, esporanno ognuno in uno dei locali coinvolti e avranno il compito di creare un animale ‘totem’ da esporre all’esterno di ogni bar e che verrà poi trasportato in Castello durante la quattro giorni del Music Zoo Festival.

 Per partecipare:

Ritira il libretto #ZSC nei locali partecipanti: conservalo durante i giorni dello #ZSC e fino a sabato 27 luglio per #MZOO13, ti servira’ per votare il vincitore. Durante i tre giorni del contest #ZSC porta con te il libretto e fattelo timbrare dai baristi dei locali partecipanti dopo aver bevuto il cocktail in gara della serata. Il contest #ZSC si articola in 3 giorni: martedì 16 "Save the Mojito", mercoledì 17 "Gin Gin", giovedì 18 "Free Spirit". Col primo cocktail otterrai un timbro del locale sul libretto. Dimostra di aver bevuto nei tre contest o in almeno tre locali #ZSC e avrai diritto al voto. Dal 25 luglio sali in castello: durante #MZOO13 potrai votare il tuo bar preferito nei tre diversi contest: in cassa principale ti spiegheremo come fare. Il voto si chiude la notte di sabato 27. Domenica 28 luglio partecipa alla festa #ZSC in clubarea di #MZOO13 e alle premiazioni dei locali vincitori: con i timbri di almeno tre locali differenti ,un cocktail te lo offriamo noi!!!

I locali partecipanti

– BarBar (Ilaria Grin)

– Beat! (Maria La Duca)

– Bodeguita Del Terzo (Alessandro Chesini)

– Box. (Biro & L’Ozio)

– Carmen Town (Dany Orizio)

– Fabbrica Del Cacao (Serena Giribuola)

– Hope (Yoky)

– La Torre (RAB)

– Martha (Andrea Echorn)

– Oh! Ficomaeco (Gino)

– Osteria Croce Bianca (Andreolèt & Crew G04)

– Torre D’Ercole (Mirko Lebowski)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome