Desenzano, scontro violentissimo tra auto e camion. Grave 51enne

1

Gravissimo incidente venerdì pomeriggio, 19 luglio, sulla tangenziale di Desenzano all’altezza del bivio per Lonato. Un’Alfa Giulietta, guidata da un 51enne, stava procedendo in direzione di Brescia quando ha tentato un sorpasso senza accorgersi che in direzione opposta arrivava un camion furgonato.

L’impatto tra i due veicoli è stato violentissimo, tant’è che il mezzo pesante ha distrutto buona parte della fiancata dell’a Giulietta, intrappolando il guidatore nelle lamiere e non è riuscito ad evitare lo sbandamento verso sinistra.

Il traffico si è paralizzato e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale e i sanitari del 118 che hanno trasportato il 51enne in ospedale in codice rosso.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome