Il difensore romano Valerio Di Cesare arriva al Brescia

0

Oggi, venerdì 9 agosto alle ore 15.30 al Centro Sportivo San Filippo (via Bazoli, 6 – Brescia), si terrà la presentazione del neo acquisto delle rondinelle, il difensore romano Valerio Di Cesare. Di Cesare, dopo essere cresciuto prima nel Settore Giovanile della Lazio e poi in quello del Chelsea, ha vestito le maglie di AlbinoLeffe, Catanzaro, Mantova, Vicenza e Torino, collezionando complessivamente tra i Professionisti 174 presenze impreziosite da 5 reti. Nel frattempo il Brescia Calcio comunica di aver risolto consensualmente i contratti dei diritti per le prestazioni sportive che legavano il difensore Frank Kamalu e l’attaccante Denis Maccan alla società biancazzurra.

La Lega Serie B ha invece reso noto gli anticipi e i posticipi dalla I (sabato 24 agosto) alla III giornata di andata (domenica 8 settembre 2013) del campionato di Serie B Eurobet 2013/14. Il Brescia sarà impegnato Sabato 7 settembre alle 20.30 contro il Novara. 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. I tecnici comunali sono sempre in azione, ma avete presente il kilometraggio che devono supportare?? se i cittadini vedono una situazione di degrado perchè dovrei non chiedere di segnalarla e mettermi a disposizione? quanto alle labolanate come le chiama lei, legga il mio sito su campo marte e sul pescheto. poi ne discutiamo.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome