Mela Verde in trasferta a Tremosine, in tv domenica alle 11:50 su Canale 5

0

Melaverde, il programma di punta della domenica mattina di Canale 5, la trasmissione di Giacomo Tiraboschi condotta da Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding, approda domani sul Garda, a Tremosine. 

Come sempre dedicata al territorio e alle sue eccellenze enogastronomiche, l’attenzione a Tremosine sarà dedicata alle valli e alla strada della Forra, nel centesimo anniversario dell’inaugurazione, ed ai prodotti tipici che vi si producono, a partire ovviamente dalla formagella che porta il nome del paese. 

Le puntate dedicate da Mela Verde alle eccellenze della nostra provincia sono state numerose in passato. Edoardo Raspelli però nella sua veste di critico enogastronomico non è stato molto fortunatoda noi: la sua lite con un ristoratore di Barghe infatti è finita in tribunale (leggi la notizia). La vicenda è ancora lontana dalla fine, a ottobre Raspelli e lo chef Walter Valerio si troveranno in tribunale a Milano. In ballo una querela da un milione di euro, quelli chiesti da Raspelli per la diffamazione che avrebbe subito da Valerio.

Ma domani, dalle 11:50, si parlerà solo di Tremosine.
(a.c.)

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome