Brescia, mercato agli sgoccioli: nel mirino Caprari e Bacinovic

0

Il Brescia è alla ricerca di rinforzi low cost in vista dell’imminente inizio del campionato. L’allenatore Marco Giampaolo l’ha chiesto espressamente alla società. Nel mirino di Iaconi ci sono in particolare Gianluca Caprari e Armin Bacinovic. Caprari (classe 1993) è un attaccante cresciuto nelle giovanili della Roma e ora potrebbe arrivare in prestito per farsi le ossa in un campionato minore. Un arrivo provvidenziale anche alla luce delle precarie condizioni di salute di Caracciolo e Corvia. Bacinovic (classe 1990), invece, è un centrocampista sloveno in forza al Palermo: è lui, secondo la società, la spalla perfetta da affiancare a Budel.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Caro amico ultrabs non facciamo facili ironie. Con Bacinovic abbiamo un pezzo importante: ora ci mancano Gambovic, Polmonovic, Piedovic, Manovic, Culovic e quant’altro..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome