Lozio, dopo l’ennesimo black out scatta la denuncia all’Enel dei cittadini

0

Dopo l’ennesimo black out i cittadini di Lozio non sono più disposti a sopportare ulteriori disagi e, sulle pagine del Giornale di Brescia, annunciano la volontà di “denunciare l’Enel”. A farlo sapere in modo ufficiale è direttamente il primo cittadino del paese camuno, stufo di fare i conti con i disagi provocati dalla mancanza di corrente elettrica, in particolar modo nei riguardi dei commercianti e dei ristoratori.

L’ultimo episodio di black out è accaduto lunedì notte, in seguito ad un breve temporale. “Impossibile pensare di convivere con questo problema – sbotta il sindaco Antonio Giorgi sul GdB -: ogni volta che c’è un temporale, anche di piccola portata come lunedì sera, la centralina al confine con Malegno salta e qui restiamo al buio”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome