Odolo senza gas, la colpa è di Internet

0

Un intero paese rimasto senza gas – Odolo – e la colpa è tutta dell’Adsl di internet. Il motivo è presto spiegato. Durante la posa della fibra ottica, gli operi stavano lavorando in via Praes, poco distanti dalla cabina di decompressione del metano, quando accidentalmente hanno tagliato un grosso tubo del gas.

Il risultato? Novecento utenze sono rimaste senza gas, praticamente tutto il paese, e i tecnici di A2A intervenuti per risolvere il problema, mercoledì sono riusciti a ripristinare il servizio solo per il 60 per cento della rete, mentre il resto è ancora senza gas. Ancora per poco, a detta dei tecnici che confidano di concludere il ripristino del servizio entro la giornata di giovedì.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome