Multe “in saldo”, la metà dei bresciani le paga subito

0

Difficile fare una stima precisa dei bresciani che, approfittando dell’entrata in vigore delle Decreto del fare che sconta del 30 per cento le multe per chi paga entro 5 giorni, hanno scelto di levarsi il pensiero e pagare il proprio debito.

Secondo le stime, tutt’altro che empiriche, riportate dal Giornale di Brescia sulle dichiarazioni del comandante della Polizia Locale Roberto Novelli però, sarebbero almeno il 50 per cento coloro che, di ritorno dalle vacanze hanno messo mano al portafoglio per pagare in tempi stretti e a prezzi scontati le proprie inadempienze al codice stradale. Per il comandante ci vorrà almeno un mese dall’entrata in vigore del decreto – datato 21 agosto 2013 – per poter fare una stima più precisa, ma la sensazione è che le multe scontate “piacciano” ai bresciani.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome