Gambara, 28enne morta in ufficio. La procura apre un fascicolo per omicidio

0

Omicidio. È stato aperto un fascicolo in Procura a Brescia sulla 28enne brasiliana, trovata senza vita venerdì nel tardo pomeriggio nel corridoio dell’ufficio nel quale lavorava, a Gambara. Marilia Rodrigues Silva Martins, questo il nome della vittima, era residente a Reggio Calabria e lavorava alla «Alpi Aviation do Brasil», una società specializzata nella vendita di aerei ultraleggeri e elicotteri.

Il suo corpo è stato ritrovato dal proprietario dell’appartamento, dopo aver sentito un forte odore di gas sprigionarsi dalla casa. Il corpo era nel corridoio, supino, con tracce di sangue alla testa. Benché inizialmente si sia escluso il coinvolgimento di terzi alcuni indizi fanno pensare al contrario, ad esempio proprio la posizione del cadavere che, secondo i primi accertamenti sembrava anomala per una morte accidentale. In queste ore i carabinieri stanno conducendo le indagini, sotto la guida del pm Ambrogio Cassiani. Sono già anche iniziati gli interrogatori, durati incessantemente fino a ieri mattina alle otto e sono ripresi nel pomeriggio per proseguire fino a tarda notte in Procura. Sono sentiti un’amica, un collega di lavoro, il fidanzato. La Scientifica dei carabinieri è stata nell’appartamento per ore, nella notte tra venerdì e ancora ieri quando è tornata per restare l’intera giornata.

L’autopsia dovrebbe essere eseguita nella giornata di domani e si spera di ricavare da essa elementi più completi ed esaurienti per l’indagine. 

ARTICOLO AGGIORNATO ALLE 13.10 DEL 1/09/2013 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome