Pareggio per il Brescia. E i tifosi chiedono il ritorno di Calori

0

E’ finita di nuovo pari la sfida tra il Brescia e il Bari giocata ieri sera allo stadio San Nicola del capoluogo pugliese, dopo il 2-2 col Teramo. Eppure in questa seconda partita di campionato non sono mancate diverse azioni offensive da parte delle rondinelle: biancazzurri padroni del campo nel primo tempo che fanno la partita e tra il 29′ e il 36′ colpiscono quattro legni e sempre di testa: tre traverse Caracciolo (due addirittura consecutive) e un palo Mitrovic. Nel secondo tempo invece tutto praticamente immobile e nessuna azione degna di nota, con un Brescia già stanco. La partita si è conclusa con i tifosi che inneggiavano il ritorno di Alessandro Calori. Sabato 7, in anticipo alle 20.30, le rondinelle affronteranno al Rigamonti il Novara (vittorioso 2-1 sul Siena) nel primo big match della stagione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Dai discorsi del nuovo allenatore, frasi sconclusionate con parole che non hanno senso, si capisce in che mani si è messo Corioni… Contento lui….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome