Marilia aspettava una bambina, la mamma: l’avrebbe chiamata Vittoria

0

«Mia figlia aspettava una bambina. Si sarebbe chiamata Vittoria», confida la madre di Marilia Rodrigues Silva Martins, la hostess brasiliana di 29 anni, incinta da quattro mesi, uccisa a Gambara nel suo ufficio. La donna, distrutta dal dolore non vuole nemmeno nominare Grigoletto: «Non provo odio per chi me l’ha portata via per sempre, non penso a lui e non voglio nemmeno nominarlo» ha detto la donna al Giornale di Brescia . «Se potessi guardarlo negli occhi gli direi di pregare. Per mia figlia, per la loro bambina, per me, per la mia famiglia e per la sua».

Tornerà in Brasile, a bordo di un volo che decollerà da Malpensa destinazione San Paolo,  giovedì la salma di Marilia. Nel pomeriggio di lunedì il feretro ha lasciato l’istituto di medicina legale ed è stato trasferito alla casa del commiato a Sant’Eufemia delle Onoranze Funebri Generali di Brescia. Intanto gli inquirenti attendono l’esito degli esami effettuati dai Ris di Parma su auto e indumenti di Claudio Grigoletto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome