Scomparso venerdì sera. Ricerche alle Torbiere del 32enne Simone Manessi

0

Ore di grande preoccupazione a Ome per la scomparsa di Simone Manessi, 32enne di originario di Ome ma residente con la moglie a Monticelli. Il ragazzo è scomparso venerdì sera. L’ultimo avvistamento risale alle 19 di venerdì nei pressi dell’ingresso del parco naturale della Torbiere a Provaglio d’Iseo dove è stata trovata anche la vettura del giovane, con i telefonini abbandonati nell’abitacolo.

Sa sabato le squadre di vigili del fuoco, il gruppo volontari e i carabinieri stanno setacciando la zona alla ricerca del giovane, ma purtroppo fino ad ora non sono andate a buon fine. In queste ultime ore, dopo 24 ore di ricerche via terra, i vigili del fuoco stanno iniziando a setacciare anche le acque delle Torbiere. In caso di avvistamento del giovane è importante chiamare immediatamente il 112.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome