Denuncia l’ex convivente per maltrattamenti e indica ai poliziotti la “serra” di marjiuana

0

Nel pomeriggio di ieri, alle ore 18.30, una Volante è intervenuta in via San Polo a seguito di una segnalazione giunta in sala radio in merito ad una lite in famiglia.

Giunti sul posto gli agenti hanno ascoltato la denuncia della richiedente, una cittadina domenicana del 1980, la quale ha riferito che poco prima aveva avuto una lite con il suo ex convivente, C.W, domenicano del 1987, il quale l’aveva pesantemente insultata e strattonata.

Gli agenti, dopo aver sedato gli animi tra i due, sono stati informati dalla donna della presenza, su uno dei balconi dell’abitazione, di alcuni vasi con all’interno quattordici gambi di Marijuana. La donna ha riferito inoltre ai poliziotti che le piante appartenevano all’ex convivente che, risultato con precedenti di polizia, è stato condotto in Questura per la completa identificazione.

L’uomo è stato pertanto indagato in stato di libertà per detenzione di sostanza stupefacente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome