Eulo e Giovanni Sega: 4 nuove nomine dal sindaco Del Bono

0

Il Sindaco Emilio Del Bono ha nominato tre persone nel Cda della Fondazione Eulo (Elisabetta Selmi come presidente, Daria Mariangela Aimo, Rosaria Avisani) e una persona nel Cda della scuola materna Giovanni Sega (Pierantonio Milani).

Si tratta di professionisti che potranno dare un valido contributo alle realtà in cui andranno a operare.

Elisabetta Selmi è docente all’università di Padova, dove insegna Letteratura italiana e Letteratura teatrale medievale e rinascimentale. Ha preso parte a diversi progetti di ricerca nazionali ed europei, scrive su numerose riviste scientifiche e ha partecipato a più di 80 pubblicazioni tra libri, saggi ed atti di convegni.

Daria Mariangela Aimo, laureta in scienze della formazione, è ricercatrice, formatrice e docente all’Università Cattolica dove si occupa di didattica e pedagogia. Collabora con il Centro studi per l’educazione alla Legalità e con il Centro Studi pedagogici sulla vita matrimoniale e familiare.

Rosaria Avisani è laureata in scienze infermieristiche e ostetriche con un master in management delle aziende sanitarie. Attualmente è responsabile del servizio infermieristico tecnico riabilitativo al Civile di Brescia. Svolge inoltre attività di docenza e tutoraggio presso varie università italiane.

Pierantonio Milani, imprenditore, nel 1994 ha fondato i negozi a marchi “la Piadineria”. È attualmente presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato con funzione operative della società.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome