Mille Miglia 2014: nuovo tragitto e un giorno in più di gara

0

L’edizione 2014 della Mille Miglia, la corsa di auto storiche più bella del mondo, sarà tutta una novità. Per la prima volta non si concluderà con l’arrivo a Brescia il sabato sera, ma l’arrivo è previsto per la domenica. Un giorno di gara in più quindi per i piloti e per le migliaia di persone che li ammirano al di là delle transenne posizionate all’entrata di ogni città. La corsa partirà quindi giovedì 15 maggio da via Venezia e farà ritorno a Brescia domenica 19 maggio.

Anche il percorso, di conseguenza, subirà notevoli cambiamenti. Uno su tutti la quarta e ultima tappa che prevede il passaggio a Reggio Emilia, sacrificata lo scorso anno a favore delle zone colpite dal sisma, a Modena e a Mantova. L’arrivo è previsto prima dell’ora di pranzo, poi le premiazioni nel pomeriggio.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome