Manerba, mamma minaccia di far del male a sé e alla figlia: fermata dai carabinieri

0

Sono riusciti a salvarla i carabinieri di Salò e di Manerba evitandole di compiere un gesto estremo: una giovanissima madre depressa  aveva infatti minacciato di far male a sé e alla sua figlioletta di soli 4 anni.

Come riporta il Giornale di Brescia ad avvertire i carabinieri è stata la madre della ragazza preoccupata perchè la figlia, disperata per una storia d’amore finita male, aveva annunciato i suoi intenti, anche scrivendo un messaggio inequivocabile ad un amico. Gli agenti hanno perlustrato il territorio e dopo meno di un’ora sono riusciti a trovare la giovane madre e la bambina. Ora entrambe sono state affidate a dei medici  che le seguiranno in questa delicata fase.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome