Diritti per Tutti in presidio al Broletto per chiedere assistenza per i profughi

0

Flash mob e presidio dell’associazione Diritti per Tutti dentro il cortile del Broletto, in attesa della riunione del tavolo prefettizio sui rifugiati profughi.

I manifestanti si sono riuniti nel cortile del Broletto introno alle 15.30 di questo pomeriggio, mercoledì 5 febbraio, per esigere dall’incontro tra le parti, che si svolgerà alle 16, una adeguata assistenza sanitaria per il rifugiato della casa di via Marsala, in stato di grave prostrazione fisica e psicologica e per richiedere i certificati di residenza per chi abita nelle case occupate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Certo, certo, per Voi sono tutti fratelli migranti.Ma come fate a sostenere che un tunisino,piuttosto che un marocchino è "rifugiato" invece che un immigrato clandestino???Visto che in queste nazioni non vi sono guerre….Come la storiella dei 2fratelli migranti2 che si sono cuciti le labbra a Roma. Tutti tunisini, marocchini , con precedenti penali….L’unico Vostro obiettivo è fare entrare tutti in Italia, poi "tanto peggio , tanto meglio"….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome