Alle Vele di Desenzano, tra eventi vintage e spazi per bambini

0

Il Centro Le Vele riparte tra positive conferme ed una ventata di nuovo in poppa: dopo il successo del 2013, dall’8 febbraio bambini e genitori potranno tornare a giocare e divertirsi nella nuovissimo giardino del divertimento ISTA KUGA.  Lo spazio è stato trasformato in un vero e proprio giardino ed arricchito con giochi oversize per bimbi ad enfatizzarne la natura ludica. Non mancherà l’angolo tecnologia, mentre tavoli e sedute saranno come sempre dedicati ai laboratori ed alle attività creative con lo staff de LE VELE.

Iniziative che, quest’anno, avranno un programmazione bisettimanale per meglio concentrarsi sulle singole macrotematiche. Invariati gli orari di apertura dell’area: il sabato dalle 16 alle 19, la domenica mattina dalle 10.30 alle 12.30 e pomeriggio dalle 16 alle 19.

Al Centro Commerciale LE VELE un’altra importante riconferma per il 2014 sarà il Remember Vintage, la mostra mercato organizzata in collaborazione con Vinile Vintage e Pick Up Records: tornerà con alcuni appuntamenti fissi nel corso dell’anno il magico evento dal sapore retrò, il cui primo appuntamento è previsto per l’8 e 9 febbraio 2014. Tra riconferma e novità, invece, la Mostra mercato del Vinile e del Fumetto: a partire dal 1 marzo, infatti, insieme ai dischi usati e da collezione troveremo in diversi appuntamenti annui anche memorabilia, collane di fumetti, grandi classici e rarità.

La scelta di qualità dei mercati e delle mostre in Galleria passa anche per la collaborazione nuova di zecca con Terre Bresciane, il mercato contadino a cura di Bevilatte srl: LE VELE Km. 0 – Il mercato contadino sarà infatti l’ appuntamento fisso 2014 di ogni 4a domenica del mese.

Anche per il 2014 l’obiettivo per il Centro Commerciale è consolidare le relazioni con le comunità locali e prestare attenzione alle difficoltà economiche delle famiglie: nel corso dell’anno saranno previsti momenti nei quali i clienti potranno usufruire di particolari occasioni e promozioni speciali per i loro acquisti. La novità sarà una maggior presenza sul territorio del Centro LE VELE, che andrà in tour nelle piazze e strade per una più diretta interazione con la propria clientela.

Novità anche nella offerta commerciale del Centro. Arriva il Maxizoo, megastore della catena n.1 in Europa con il più vasto assortimento di alimenti, accessori, giocattoli e prodotti per la sicurezza e cura degli animali.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome