Gardaland Sea Life Aquarium in famiglia: nei week end di marzo corsi per piccoli acquaristi

0

Sea Life Aquarium, l’cquario gardesano che ospita migliaia di sorprendenti creature marine e di acqua dolce, ha ideato una serie di iniziative dedicate a tutta la famiglia che si terranno nei weekend di marzo. Un’occasione per trascorrere insieme una giornata diversa e per intraprendere un viaggio alla scoperta di numerosi e diversi esemplari, delle loro abitudini di vita, delle loro particolarità e delle cure che ogni giorno lo staff dell’Acquario riserva loro.

Durante tutto il mese di marzo, ogni sabato e domenica, ad eccezione del 1 e 2 marzo, alle 12 e alle 14.30, gli esperti talker di Gardaland SEA LIFE Aquarium illustreranno ai piccoli e ai grandi ospiti le caratteristiche di alcune specie presenti. In particolare gli antichi storioni, gli insoliti squali bamboo e gattucci, i voraci pesci siluro, la colorata cernia dei coralli, i pesci d’argento, i pesci bandiera, i lucci perca e aspio. Ci sarà anche la possibilità di comprendere, con linguaggio e metodiche estremamente semplici, le differenze tra acque dolci e acque salate, la diversità di cibo che i diversi ambienti richiedono, le dimostrazioni sulle procedure di misurazione dell’acqua delle vasche e il rilevamento di alcuni parametri come temperatura, ph e salinità, indispensabili per il benessere dei loro abitanti. Ma non solo: i più piccoli potranno cimentarsi in prima persona con questi rilievi diventando, per un giorno, veri e propri acquaristi.

Per partecipare è sufficiente prenotarsi durante la mattinata alle casse dell’Acquario. Gardaland SEA LIFE Aquarium offre per l’occasione speciali tariffe famiglia: 35 euro per famiglia di 3 persone (2 adulti e 1 bambino oppure 1 adulto e 2 bambini); 42 euro per famiglia di 4 persone (2 adulti e 2 bambini oppure 1 adulto e 3 bambini); 49 euro per famiglia di 5 persone (2 adulti e 3 bambini oppure 1 adulto e 4 bambini). Continua anche la promozione che permette di entrare a Gardaland SEA LIFE Aquarium a soli 10 euro la domenica e i festivi oppure a 7,50 euro tutti gli altri giorni, scaricando l’apposito coupon dal sito http://www.gardalandsealife.it/Promozioni/ingresso-speciale-euro10/. Per un ulteriore risparmio sarà inoltre possibile acquistare il proprio biglietto anche online www.gardalandsealife.it a partire da 6,50 euro.

Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome