Il Freccia Rossa festeggia San Valentino con “I love beauty”

0

Dal 13 febbraio all’11 marzo in occasione delle festività di San Valentino, dei Santi Patroni di Brescia e della Festa della Donna, le arti figurative coloreranno gli spazi del centro commerciale Freccia Rossa con l’esposizione “I love beauty” del maestro Giovanni Franchi.

L’artista bresciano sarà l’assoluto protagonista dell’esposizione con una selezione di disegni e dipinti dedicati a "l’altra metà del cielo”, e saprà meravigliare tutti i visitatori del centro commerciale realizzando dal vivo dei ritratti, delle riproduzioni di foto e opere di altro genere: un’occasione unica per osservare da vicino come nasce e come si sviluppa un disegno o un dipinto.

La creazione dal vivo è una peculiarità e un tratto distintivo del maestro Franchi, emblema del suo impegno artistico e della sua tecnica pittorica, affinatasi in oltre quarantacinque anni di esperienza e culminata con la realizzazione di una grande quantità di opere di pregio, custodite in collezioni internazionali e locali.

Stefano Pessina, Direttore del centro commerciale Freccia Rossa, ha commentato: “Siamo lieti di ospitare all’interno del centro commerciale Freccia Rossa eventi e attività che abbiano come riferimento il mondo della cultura e delle arti figurative. L’esposizione delle opere del maestro Franchi corrisponde alla volontà della nostra struttura di porsi come punto di incontro creativo per consentire ai nostri visitatori e alla collettività bresciana di partecipare all’incanto delle più varie forme d’arte”.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome