Tablet e abiti rubati in partenza per la Moldavia: bloccati 43enne e 19enne

2

Tablet, capi d’abbigliamento e vari dispositivi elettronici. Questa la merce rubata e nascosta nel doppio fondo di un furgone Mercedes in partenza per la Moldavia. I responsabili? Due uomini, un 43enne e un 19enne, residenti in via Crotte, scoperti nei giorni scorsi dai Carabinieri del Radiomobile di Brescia.

I militari hanno esteso la perquisizione anche all’abitazione dei due ladri e il controllo ha consentito di recuperare una mountain bike rubata, 11 chili di sigarette importate di contrabbando dalla Moldavia e diverse buste contenenti soldi contanti, per un valore complessivo di 1.500 euro.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. prima del biglietto però, qualche frattura che ricordi a loro le malefatte che hanno compiuto, nonché per provare anche se solo in parte, il disagio delle loro vittime!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome