Controlli anti-droga: beccato con la “maria” negli slip

0

Cinque arresti per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti e quasi due etti di droga sequestrata. È questo il risultato di un servizio straordinario nel territorio della Bassa effettuato dai Carabinieri di Verolanuova e Desenzano del Garda.

Il primo arrestato è un cittadino indiano di 45 anni residente a Gambara. Aveva 23 grammi di eroina.

A Orzinuovi i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Verolanuova hanno arrestato un cittadino albanese 18enne, perché durante un posto di blocco è stato trovato in possesso di 100 grammi di marjuana, nascostI nella biancheria; altri 23 grammi, invece, sono stati trovati nell’abitazione del ragazzo.

A Ghedi invece è stata arrestato un marocchino di 21 anni, sorpreso a vendere ad un operaio del luogo una dose di stupefacente.

A Montichiari a finire in manette è stata una coppia di conviventi (marocchino lui, italiana lei), trovati in possesso di 20grammi di cocaina nascosti nel filtro della cappa della cucina.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome