San Faustino, servizio metrobus: ecco tutti gli orari in occasioni della festività

0

Nonostante il 15 febbraio sia una giornata festiva, sarà applicato il servizio feriale scolastico sia sulla rete bus, sia sulla metropolitana. Trattandosi di un sabato, sulla metropolitana sarà inoltre garantito il prolungamento fino alle ore 24, come previsto in un normale week end.

Il cadenzamento dei passaggi della metropolitana sarà:

dalle 5.15 alle 6, ogni 15 minuti,

dalle 6 alle 7, ogni 10 minuti,

dalle 7 alle 10, ogni 6 minuti,

dalle 10 alle 16 ogni 9 minuti,

dalle 16 alle 19, ogni 7 minuti,

dalle 19 alle 24, ogni 10 minuti.

In caso di necessità e in qualsiasi momento della giornata, saranno inseriti altri treni con possibilità di arrivare fino a 5 minuti di cadenzamento.

Nelle stazioni del centro, maggiormente interessate dall’evento (S. Faustino, Vittoria e FS), sarà incrementata la presenza del personale di esercizio. In particolare, dalle ore 10 saranno presenti almeno 3 / 4 operatori fissi che gestiranno il traffico degli utenti nelle stazioni. All’occorrenza, la centrale operativa potenzierà ulteriormente il personale.

Nelle stazioni Vittoria, S.Faustino, Prealpino e S.Eufemia vi sarà inoltre un supporto aggiuntivo per la vendita dei biglietti da parte di personale di Brescia Trasporti, presente in diversi turni nella fascia oraria dalle 9.30 alle 19, in modo da integrare le biglietterie automatiche.

Saranno inoltre attive le biglietterie e validatrici recentemente acquistate e attualmente in fase di installazione.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome