Metropolitana, i viaggiatori bresciani la promuovono a pieni voti

0

I bresciani promuovono a pieni voti la metropolitana cittadina. Almeno stando all’indagine svolta dall’Ufficio statistico del Comune di Brescia che dal 5 al 9 novembre scorso ha intervistato oltre 1.400 presone (il 53,3% donne) chiedendo loro di dare i voti al servizio metropolitano.

Analizzando i 1.261 questionari risultati idonei al fine dello studio ciò che salta immediatamente all’occhio è che il 30,8% degli intervistati ha premiato la metropolitana con un bell’8 in pagella, e il 29,9% arriva persino a darle un 9, che cresce al 10 per il 28,7% del campione. Un bel successo se si pensa che il prossimo 2 marzo la metropolitana compirà solo il suo primo anno di vita.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Da chi era formato il campione chiamato a compilare il questionario ? Già, perchè anche questo è un vecchio gicoco: scelgo chi intervistare in base ai risultati che voglio ottenere. Lasciamo perdere, per cortesia. Chiediamo piuttosto ai bresciani se sono contenti di dover pagare 300 mlioni di euro di mutui che scadranno fra trent’anni, cioè dei debiti che dovranno lasciare in eredità a figli e nipoti.

  2. Che la cittadinanza sia entusiasta del METRO lo dovresti avere capito pure tu anche se non te lo scrive Casaleggio sul web. Dai da brao

  3. Se il campione l’avranno scelto Casaleggio e il comico pregiudicato genovese con le stesse modalità con cui scelgono i votanti per le primarie m5s o il tipo di elezioni o cosa mangiare a cena le andrebbero bene i risultati? Pensa davvero che solo le modalità di azione del m5s siano oneste e pulite? Se è così, lei probabilmente crede anche alle sirene, alle scie chimiche, ai microchip sottopelle e a tanto altro … Riuscite sempre a trasformare un discorso serio (in questo caso i costi della metropolitana) in vacca (il metodo di sondaggio)

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome