Finisce 1-1 Brescia-Ternana. Amaro in bocca per le rondinelle

0

Finisce 1-1 e lascia l’amaro in bocca la partita Brescia-Ternana. Le rondinelle erano scese in campo per confermare i buoni risultati ottenuti lunedì scorso nel posticipio contro il Novara, ma gli uomini di Bergodi non sono riusciti nell’intento di guadaganre i tre punti, nemmeno dopo che Caracciolo ha portato in vantaggio la squadra con una magia che ha sorpreso il portiere avversario.

Diverse le occasioni gol che nella ripresa avrebbero potuto chiudere la partita a favore dei biancazzurri, ma la squdra ha dimostrato un certo affanno non riuscendo più a concretizzare. Grossi e Caracciolo ci hanno provato con due conclusioni pericolose, ma il pallonetto di quest’ultimo è stato fermato sulla linea di porta.

L’attegiamoento della Ternana, combattiva fino alla fine dell’incontro, ha pagato e la squdra è riuscita a pareggiare. Bergodi ha provato a rimediare con l’ingresso di Sodinha in aiuto a Corvia e Caracciolo, ma il tridente non è bastato a cambiare il risultato, fissato sull’1-1.

Il prossimo incontro delle rondinelle è fissato per venerdì alle 20,30 quando gli uomini di Bergodi scenderanno in campo contro il Crotone. Allo stadio Scida le rondinelle non potranno contare sulla presenza in campo di Sodinha, ammonito e in diffida.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. LA MIA DOMANDA E’ :
    MA L’AFFARE MANENTI A CHE PUNTO SAREBBE ? COMPERATO IL BRESCIA CALCIO DEL SUBBUTEO ?
    HA ACQUISTATO UN ABBONAMENTO SCONTATO PER LA CURVA ? HA TROVATO UN IMPIEGO COME MAGAZZINIERE ALLO STADIO ? E’ A DESENZANO PER IL NUOVO CENTRO SPORTIVO CON ANNESSA SUA VILLA PERSONALE ? E’ IN UCRAINA IN BANCA ? HA PREDISPOSTO UN BONIFICO CON LA CLAUSOLA " PAGO QUANDO IL BRESCIA SARA’IN FINALE DI CHAMPIONS COL BARCELLONA " ? HA SENTITO CORIONI PER DIRGLI CHE LA SOCIETA’ MAPI HA DECISO DI AUMENTARE IL CAPITALE SOCIALE ? INSOMMA….SI PUO’ SAPERE NDO LE’ ???????????????

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome