Avventura d’epoca, la “500 Miglia Touring” apre le iscrizioni

0

Aprono ufficialmente le iscrizioni per la XVI edizione della “500 Miglia Touring”, l’evento sportivo-culturale dedicato alle auto d’epoca in programma i prossimi 1, 2, 3 e 4 maggio 2014. Anche quest’anno la 500 Miglia Touring conferma la sua vocazione fatta di motori, enogastronomia e spettacolarità dei paesaggi grazie ad un percorso entusiasmante e variegato. La manifestazione infatti non è una gara e vuole offrire agli appassionati di veicoli di un tempo la possibilità di scoprire le bellezze del nostro territorio e degustare i piatti tipici che lo stesso offre. Novità dell’edizione 2014 l’aggiunta di un giorno in più all’evento che passerà quindi da tre a quattro giorni. Un impegno notevole per l’organizzazione che però è ampiamente ripagato dall’entusiasmo dei suoi fedeli sostenitori.

Novità anche nel percorso che toccherà per la prima volta il Piemonte. Il tragitto si snoderà come di consueto da Brescia fino a Milano, con tappe a Novara, Orta S. Giulio, dal lago di Como fino al passo del Tonale e Trento prima di rientrare verso Brescia.

Le vetture ammesse  sono quelle iscritte asi o immatricolate entro il 1975. Quelle immatricolate dal 1976 in poi  verranno di volta in volta valutate dagli organizzatori. Coloro che si iscriveranno entro il 15 Marzo 2014 avranno uno sconto del 15% sull’iscrizione che chiuderà al raggiungimento dei 100 equipaggi. Per ogni iscritto oltre all’emozione di un’esperienza unica, vitto, alloggio, assistenza e omaggi targati 500 Miglia Touring  2014.

Per iscrizioni ed informazioni è possibile contattare lo 030.3580187 o visitare il sito www.500miglia.net oppure ancora scrivere a [email protected]

Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome