Da Noemi ai Jethro Tull: il Cipiesse apre le prevendite per i grandi concerti

0

 Da Noemi ai Nomadi, da Fabrizio Moro a Renzo Rubino. Brescia e provincia si preparano a mesi ricchi di concerti e spettacoli. E il Cipiesse ha aperto le prevendite.

 

Al Ctm di Rezzato si esibiranno: il 27 marzo Fabrizio Moro (prevendita a 13 euro, 15 la sera del concerto); il 5 aprile Gherardo Colombo e Tommaso Piotta con lo spettacolo Freedom…Imparare la libertà (biglietti a 22 euro in prevendita e 25 la sera dell’appuntamento); il 10 maggio Andrea Scanzi e Giulio Casale per lo spettacolo Le Cattive Strade (18 euro il tagliando in prevendita, 20 euro il 10 maggio).

Al Palabancodibrescia si esibirà Noemi, lunedì 5 maggio 35 euro in prevendita il primo settore numerato e 23 euro il secondo settore non numerato (38 euro e 25 i prezzi la sera del concerto).

Alla Cascina San Giacomo di Rezzato, sabato 21 giugno dalle 21.30, sono attesi I Nomadi in concerto: 22 euro il biglietto in prevendita, 25 la sera dello show. Nello stesso posto si esibirà un grande chitarrista,Joe Satriani: 37 euro il costo del ticket, 40 euro la sera dello spettacolo.

Chiusura sabato 19 luglio in piazza Loggia, quando alle 21 arriveranno nel cuore di Brescia i Jethro Tull  (per le prevendite:50 euro il biglietto del settore Gold, 38 il primo settore numerato e 28 il secondo. 18 euro i posti in piedi. La sera del concerto: 50 euro settore Gold, 40 primo settore numerato, 30 secondo settore numerato e 20 i posti in piedi).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome