Gardaland Resort sbarca a Ponte di Legno per il Gran Premio Giovanissimi

0

Sabato 1 marzo e domenica 2 marzo, Gardaland Resort sbarcherà a Ponte di Legno (BS) per distribuire ingressi omaggio riservati a bambini fino a 12 anni e per invitarli a scoprire la novità 2014 Prezzemolo Land: un nuovo, fantastico, colorato “mondo di giochi” tutto da scoprire, interamente dedicato al divertimento dei più piccoli e delle loro famiglie. Ad attenderli ci sarà un fiabesco grande castello medievale circondato da spassosi scivoli bagnati e da altri emozionanti giochi d’acqua. Non mancheranno gigantesche macchine volanti, grandi tavolozze di colori, ingranaggi, allegre catapulte, acrobatici tappeti elastici, torri, ponti e persino un planetario con tanto di rosa dei venti e un grande sistema solare sul tetto. L’occasione è l’attesissima gara regionale che porterà tanti giovani atleti lombardi tra i 6 e gli 11 anni, precedentemente selezionati dalle locali Scuole di Sci, a partecipare al GRAN PREMIO GIOVANISSIMI, la più importante manifestazione agonistica per i giovani sciatori d’Italia. Da 37 anni, infatti, l’obiettivo del GRAN PREMIO GIOVANISSIMI è di combinare, con il giusto equilibrio, agonismo e divertimento selezionando in tutta Italia tante piccole promesse dello sci che emergeranno attraverso una serie di gare di slalom gigante (sci alpino).

 

I più meritevoli potranno partecipare all’ambita finalissima che si terrà a Courmayeur (AO) dall’11 al 13 aprile prossimi; in quei giorni ci sarà anche la prova dello sci nordico e dello snowboard. All’attesissimo appuntamento non mancherà Prezzemolo, la simpatica mascotte del Parco Divertimenti, per trascorrere in allegria un fantastico weekend con tutta la famiglia. Il sano e salutare divertimento sui campi da sci si riconferma dunque un importante momento di aggregazione tra famiglie e giovani atleti, un evento in grado di trasmettere entusiasmo e grandi emozioni, valori da sempre cari a Gardaland che, da molti anni, sostiene con impegno l’importante iniziativa.

 

La socializzazione proseguirà anche oltre i campi da sci. Il 17 maggio, infatti, tutti i partecipanti al 37° GRAN PREMIO GIOVANISSIMI saranno Ospiti di GARDALAND per una grande festa che si terrà in un clima di gioco e grande amicizia all’interno del celebre Parco Divertimenti.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome