Pgt: in aula entro fine anno. Tiboni: puntiamo al recupero delle aree dismesse

0

Portare il nuovo Pgt in giunta entro la terza settimana di dicembre. È questa la “maratona” che l’amministrazione comunale della Loggia annuncia di voler intraprendere. “Perché rivedere il Pgt? Perché vogliamo valutare le scelte rispetto a quello che Del Bono vuole portare avanti, – spiega Muchela Tiboni, assessore all’urbanistica – per il futuro della città”. Tra gli obiettivi da perseguire: un consumo contenuto del suolo e il recupero di aree urbane dismesse. Restano dunque sei mesi alla Loggia per portare a termine il suo progetto. 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Concordo. Del Bono ha sempre dichiarato consumo di suolo ZERO. Da suo elettore ESIGO il rispetto di quanto promesso. La Tiboni mi pare stia navigando in acque troppo mosse per le sue competenze. Poi mi chiedo…ma chi valuta architettonicamente I progetti? I luminari di UNIBS?

  2. Non sono un elettore di DEL BONO. Comunque la nuova Assessore mi sembra persona concreta e capace, ho avuto modo di ascoltarla in diverse occasioni; non ha mai fatto promesse altisonanti, tipiche dei politici di professione. Vedasi la precedente, che sedeva sulla medesima poltrona, che sbandierava in ogni occasione : partecipazione, ambiente, rispetto del territorio… abbiamo visto il risultato del suo PGT. Osservazioni accolte = zero. Bocciato a 360° da TUTTA LA COMUNITA’ BRESCIANA) . Speriamo che la Tiboni riesca a non farsi imbrigliare nelle spire di partito. Questi cattocomunisti e cattofascisti (comunque ex democristiani riciclati a sinistra e a destra), che a Brescia governano da oltre tre ligislature, sono i peggiori compagni di strada con cui viaggiare.
    AUGURI MICHELA.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome