Senzatetto trova “Gratta e vinci” da 100euro

1

Sbagliando s’impara. Se poi l’errore è buttare nel cestino un “Gratta e vinci” vincente, sicuramente alla prossima occasione si presterà molta più attenzione.  È quel che è accaduto in una Tabaccheria in via Porcellaga, dove un acquirente un po’ sbadato non si è accorto di aver tra le mani un biglietto da 100 euro.

La sua distrazione però ha reso felice qualcun altro: un senzatetto. Quest’ultimo, come tante altre volte, ha rovistato nel cestino dell’immondizia vicino alla tabaccheria e, magicamente, ha trovato quel piccolo tesoro. L’uomo è entrato quindi in tabaccheria nella speranza di poter riscuotere la vincita, ma i titolari gle l’hanno negata. A quel punto la gioia iniziale si è trasformata in rabbia, tanto che per calmarlo i titolari hanno chiesto l’intervento dei carabinieri.

Dopo aver constatato che quello in possesso del senzatetto era davvero un biglietto vincente ed essere riusciti a calmarlo gli agenti hanno consigliato all’uomo di rivolgersi ad un’altra ricevitoria per riscuotere la sua piccola grnade "fortuna".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome