Stamina, De Biasi (Pd): “A Brescia si è verificato ciò che non doveva succedere”

0

“Siamo arrivati a un punto di svolta nell’indagine conoscitiva sul metodo Stamina”. E’ quanto afferma Emilia Grazia De Biasi, presidente della Commissione Igiene e Sanità del Senato, in seguito all’audizione di Guido Rasi, direttore generale dell’Agenzia del farmaco. In questa occasione “è stata fatta chiarezza sul tema cure compassionevoli- spiega De Biasi nelle pagine del Giornale di Brescia- ed è stata fatta maggior chiarezza su una vicenda che sembra sempre più torbida. Oggi abbiamo avuto una smentita ufficiale di quanto ci è stato detto dal Comitato etico degli Spedali di Brescia e nella ricostruzione storica siamo arrivati ad un punto: a Brescia si è verificato ciò che non avrebbe mai dovuto verificarsi”.

Per questo motivo la senatrice Pd si dichiara favorevole alla costituzione del nuovo comitato, incaricato di valutare la sperimentazione sul metodo. 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome