La Commissione speciale “Antimafia” sarà domani a Brescia

0

La Commissione speciale “Antimafia”, presieduta da Gian Antonio Girelli (Pd) sarà a Brescia domani, venerdì 7 marzo, per una serie di incontri sulle tematiche riguardanti le azioni di contrasto alle mafie e la tutela della legalità. Il programma prevede: alle ore 10.00 l’incontro a Palazzo di Giustizia con il Procuratore Capo, Tommaso Buonanno, alle 12.00 l’incontro in Prefettura con il Prefetto di Brescia, Narcisa Brassesco Pace e con i rappresentanti delle Forze dell’Ordine e alle 15.00 l’incontro allo STER di via Dalmazia con rappresentanze sindacali, delle Università e delle associazioni che sul territorio si occupano di azioni di contrasto alle mafie e la tutela della legalità.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Manca solo un incontro con tutti i rappresentanti politici bresciani nelle Istituzioni degli ultimi vent’anni: peccato che la celebrazione delle Ceneri, in cui cospargersi il capo per i peccati commessi, fosse mercoledì scorso…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome