Mercoledì 12 nuovo appuntamento notturno con le passeggiate del Coordinamento Brescia Sicura

0

Il Coordinamento di Brescia Sicura, progetto di partecipazione attiva di cittadini bresciani nato per denunciare il degrado e la crescenti situazioni di insicurezza in diverse zone della città, invita tutti i cittadini interessati a partecipare alla quarta passeggiata per la sicurezza, munendosi di cellulare, macchina fotografica, o strumenti di ripresa idonei per documentare e segnalare le condizioni di degrado da portare all’attenzione delle autorità competenti. L’appuntamento è per mercoledì 12 marzo, con ritrovo nei pressi della stazione della metropolitana di BRESCIA DUE, in via Cefalonia alle ore 21.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Aria, acqua e suolo avvelenati irreparabilmente, disoccupazione, precarietà e miseria dilaganti e questi vanno a spasso per "segnalare il degrado" alle autorità? Consiglio di portarsi anche palette e sacchetti, così se dovessero trovare qualcosa di pericoloso sul marciapiedi potrebbero rimuoverlo, almeno farebbero qualcosa di utile…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome