Fiera di Brescia, l’assemblea dei soci: da luglio niente più eventi e stabile in affitto

0

L’assemblea degli azionisti di Immobiliare Fiera ha approvato a maggioranza la scelta di non fare più fiere nel padiglone di via Caprera, bensì mettere l’immobile in affitto. La decisione non è stata presa all’ananimità, si sono astenuti dal voto in quattro, e nemmeno rappresentanti di realtà qualunque: Comune, Provincia, Aib e A2A.

Lo stop agli eventi fieristici è fissato per il prossimo luglio, ciò non significa però che non proseguano le trattative con chi si è detto interessato alla struttura, tanto con la Micromegas quanto con la Italtelo e la GiPlanet. Al termine dell’assemblea il presidente Massoletti ha dichiarato al Corsera di Brescia: “ Ho illustrato in modo trasparente la situazione e l’assemblea dei soci ha avvallato l’indirizzo strategico che già il consiglio camerale aveva dato: no alle fiere, sì all’affitto del padiglione. Che poi ad utilizzarlo sia Micromegas con il parco tecnologico Nibiru Planet o qualcun altro, questo è ancora da decidere”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. I quattro astenuti contano il 19,5%, la Camera di Commercio da sola il 65%: quindi c’è poco da discutere se non la destinazione futura in funzione dell’utilizzatore e delle strategie che verranno messe in pista. Certo, di questo passo, si va verso la presenza sempre più defilata del pubblico rispetto al privato con le considerazioni conseguenti che ognuno può trarre.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome