Minibond: nuove opportunità di finanziamento per le imprese

0

La Camera di Commercio di Brescia organizza un seminario gratuito dal titolo "MINIBOND, la nuova opportunità di finanziamento per le imprese", dedicato alla possibilità di emissione di obbligazioni a condizioni semplificate collocabili sul mercato finanziario.

 

L’incontro si terrà presso la sede della Camera di Commercio di Brescia in via Einaudi n.23 a Brescia il giorno 25 marzo 2014 alle ore 9.30.  La partecipazione è gratuita, previa iscrizione e sino ad esaurimento posti in sala. Inoltre, alle imprese che ne facciano richiesta compilando la sezione specifica della scheda di iscrizione, sarà possibile accedere ad un servizio di consulenza gratuito one to one, presso la propria sede aziendale, per comprendere le reali possibilità di emettere Minibond sulla base delle esigenze e delle caratteristiche specifiche della propria impresa.  Per iscrizioni e  informazioni: Segreteria Organizzativa – Ufficio Orientamento Impresa – Camera di Commercio di Brescia – mail: [email protected] – tel.030.3725.264 – 298 – 319

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome