Sedicenne fa sesso orale con due coetanei e si trova il video su Facebook

0

I pericoli della Rete, specie per i più giovani, sono sempre in agguato, tanto che quello che doveva essere un video “privato” è finito prima su YouTube (dove in due giorni ha collezionato quasi mille visualizzazioni) e poi sugli smartphone di centinaia di bresciani e non. La protagonista è una 16enne bresciana, ripresa mentre faceva sesso orale con due ragazzi della sua età nei bagni di una nota discoteca cittadina. Lei non sapeva nulla, giura. Sembra che abbia iniziato a capire qualcosa dal momento in cui centinaia di persone le hanno richiesto l’amicizia su Facebook.

Stanca di essere al centro dello “scandalo”, la 16enne rivela di essersi chiusa in casa “a piangere” per poi decidere di reagire affidando alla propria pagina Facebook il suo sfogo: “…non me ne frega delle conseguenze non ne posso più…” seguito dal nome del presunto responsabile della divulgazione del video in questione e concluso da un inglesissimo “kiss”. Secondo alcune indiscrezioni la ragazza si sarebbe già rivolta ai carabinieri di Chiari per denunciare l’accaduto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome