Venerdì nero per i trasporti, treni in sciopero dalle 9 alle 17

0

Si appresta ad essere un altro venerdì nero il 14 marzo: le organizzazioni sindacali Or.S.A. Segreteria Regionale Lombardia, CUB-Trasporti e USB-Lavoro Privato hanno indetto uno sciopero dalle 9.00 alle 17.00, che coinvolge sia il Gruppo FS che Trenord. Sono quindi previsti disagi per i pendolari, visto che i servizi possono subire ritardi, variazioni di percorso e cancellazioni. Le fasce orarie di garanzia non dovrebbero subire alcuni cambiamenti ma Trenord invita i viaggiatori a prestare la massima attenzione agli annunci sonori diffusi nelle stazioni e alle indicazioni presenti sui monitor.

Per informazioni è possibile contattare il Numero Verde 800.500.005 (attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 21.00), seguire la circolazione in tempo reale attraverso Twitter o rivolgersi ai My Link Point presenti nelle stazioni di Milano Porta Garibaldi (lunedì – domenica dalle 6.45 alle 20.45); Milano Cadorna (lunedì – venerdì dalle 7.00 alle 20.00; sabato dalle 8.00 alle 20.00; domenica e festivi dalle 8.30 alle 16.00);Saronno (lunedì – venerdì dalle 7.00 alle 19.30).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome