Campionato basket in carrozzina: Icaro Brescia incontra la Pro Sbs Bergamo

0

Nella stagione 2013/14 l’associazione ICARO (nata nel giugno del 2002 dall’idea di alcuni atleti disabili che praticano sport in varie discipline come: tennis su sedia a rotelle, handbike, basket in carrozzina, tennistavolo) sta partecipando, per l’ottava volta, al Campionato italiano di Basket in carrozzina nella sede sportiva del Centro Sportivo San Filippo a Brescia, e con corsi di minibasket  a Rovato . La squadra da tre anni ha la denominazione Icaro basket Camozzi.

La squadra bresciana si scontrerà con la Pro Sbs Bergamo, questa domenica (16 marzo) alle ore 15:30 nel Centro Polivalente San Filippo (Brescia). Domenica 6 aprile, sempre alla 15:30, nello stesso centro sportivo l’Icaro basket Camozzi incontrerà il PMT ORTOPEDIA BATTISTONI (TO).

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome