Inferno nella notte in A4: scontro tra tir e bisarca. Muore camionista

0

Inferno nella notte sull’autostrada A4, tra Brescia Est e Desenzano. Un tamponamento, avvenuto intorno alle 23,30, ha visto coinvolte una bisarca che trasportava auto usate e un tir carico di arance. L’urto tra i due mezzi ha provocato il ribaltamento della bisarca e la conseguente perdita delle automobili che trasportava che hanno iniziato ad invadere la carreggiata opposta in direzione Venezia.

Nell’impatto il camionista che guidava il bisarca è morto. Lunghe e laborariose le operazioni dei vigili del fuoco per estrarre il corpo dell’uomo dall’abitacolo del tir. Tempi lunghi e difficoltà anche per lo sgombero della carreggiata invasa dalle auto usate, che ha richiesto la chiusura del tratto autostradale interessato fino alle 7 di venerdì mattina.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome